venerdì, giugno 23, 2006

Chi la fa, l'aspetti!

Ogni tanto mi diverto a cercare qualche video esilarante su Youtube o su Google Video.

Stasera, inserendo la keyword "pirla" su Google Video, ho trovato lo spezzone che segue:



Proprio come i musicanti di Brema, che andarono per suonare e furono suonati :D

Vabbè, come dice il Bordin: vi auguro di passare un fine settimana a Nizza! (a chi capisce il gioco di parole regalo una mia foto autografata - astenersi colleghi)

PS: le foto di taiwan arriveranno a breve
PS2: ho attivato i commenti anche per i non registrati


Tag: , ,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella di Nizza non l'ho capita. :|

Meno male, sennò rischiavo di ricevere una tua foto autografata!!! :eek: :D :D :D

Il_Bordin ha detto...

Bisogna conoscere l'idiozia del Bordin per capirla :D

Il_Bordin ha detto...

Maya (ti ricordi di me? :D ), è davvero una cazzata, non vale la pena di star lì a spaccarsi la testa, credimi :D

MorenoCarullo ha detto...

nice weekend = weekend a Nizza

ma lol...

ora VOGLIO la ricompensa!

-- M