mercoledì, aprile 12, 2006

Ciao Bacco

Oggi Bacco ci ha lasciati.

Al di là della vita virtuale, non posso dire di averlo conosciuto veramente, l'ho incrociato e gli ho stretto la mano a NGI Lan'04. Ma è una persona che pur non conoscendo, in qualche modo ho sempre stimato.

Oggi è una giornata nella quale nonostante non vi sia una nuvola in cielo, continua a piovere.

Ciao Bacco, nel posto dove sei ora le scimmie da domare sono tutte tue *

EDIT

prendo in prestito, non me ne voglia, un pensiero di Cristina che mi ha fatto stringere il cuore:

E ti viene da pensare che non è il caso di fare tanto gli schizzinosi con questa parentesi che è la vita, che forse è il caso di viverla bene, a pieno, di non rimandare o scartare ciò che ti viene offerto finchè c’è.
Perchè non c’è più grande cazzata di rifiutare ciò che ad altri è stato negato.
Voglio pensare che ognuno, a modo proprio, prenda un pezzettino di Bacco e se lo porti dentro e vada avanti come meglio può proprio in suo rispetto.
Un abbraccio sincero a tutti quelli che in questo momento soffrono per lui.
E un asd per te Bacco.

2 commenti:

emme ha detto...

di questi post ce ne saranno mille e altri mille.

non ci sono parole per descrivere quello che sento, quello che hai lasciato, quello che ancora dovevo dirti.

oggi ho lasciato una parte di me, lì a milano. oggi non avrei mai voluto che ci fosse. oggi ho pensato tante cose: che non c'è giustizia, che non c'è dio, che la vita non ha senso e non è nemmeno nostra ... che tutto è futile, che tutto è inutile. potrei esplodere adesso e non ne sarei dispiaciuto.

io ancora non ci credo quindi ti saluto come se domani ci vedessimo.


merk

franci ha detto...

ci portiamo tutti nel cuore una persona speciale.. sarà sempre con noi.. una di quelle persone che ti lasciano un segno dentro, come tatuato.. e in tutte le giornate così, col cielo blu e un sole sfavillante, guarderemo lassù e penseremo a lui....